Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Peggio di come credevo.... piove allegramente da stamattina anche a Giazza... Caporetto su tutta la linea oggi..
direi di si l'altro ieri credevo in una quota neve più alta ed invece è stato il contrario...idem per oggi quando la credevo molto più bassa ed invece è stata molto più alta...anche arpav ha sbagliato comunque
tra l'altro abbiamo la condizione peggiore di aria in saturazione negli ultimi 500 - 600 m di colonna con profilo termico schifoso. Morale: sarà dura ributtarla in neve più in basso sulle Prealpi...
Attenzione...sul parabrezza della macchina si vede chiaramente che in mezzo alla pioggia c'è qualcosa.infatti la temperatura si è abbassata come credo la quota neve..
Anche a Cerea temp. in calo a 4.8°, pursempre molto distanti da quella ideale per la neve. Sì, ci possono essere dei fiocchi tra la pioggia, dovuti penso probabilmente, alla quota neve piuttosto bassa, ma per la pianura, almeno nelle nostre zone la vedo molto dura possa girare in neve.
Sant'Ambrogio pioggia battente e temp di 4,1°c...cmq secondo me ci sarebbe da fare uno studio approfondito sulla zona Affi-Rivoli-Caprino, ossia l'entroterra gardesano. Quelle zone durante i peggioramenti hanno sempre temperature clamorosamente basse!!!
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
ciao storm notavo che la tua stazione ultimamente segna sempre temp più basse rispetto quelle circostanti...non è che ci vuole una ritarata
Ti dico la stazione non è mia, mi allaccio solo coi dati... Ieri sera quando c'erano 5 gradi segnava uguale a quella che ho a casa, ora che quella di casa segna come ieri questa dice 3,4.. mah..
Ti dico la stazione non è mia, mi allaccio solo coi dati... Ieri sera quando c'erano 5 gradi segnava uguale a quella che ho a casa, ora che quella di casa segna come ieri questa dice 3,4.. mah..
pensavo fosse tua comunque quasi sicuramente sottostima di circa 1°
Comment