provvedimento quiz 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Inlandsis
    Utente Registrato
    • Aug 2006
    • 824

il fatto che max sia ultimo o primo anche lui andrebbe penalizzato...un po' come nel calcio...il fatto è che mi sembra una cosa ovvia il nn GUARDARE IN INTERNET...e quello sinceramente che avrei fatto è tolto punti...il prob è che nn ce nel regolamento...quindi va bene...

Poi Andrea può essere che il fatto che nessuno abbia ammesso di COPIARE signica che nessuno guarda...nn dico che nn guardano ma nn puoi neanche dire che lo facciano...io credo nell'onesta dei partecipanti al forum...credo alla sincerità di questo gruppo meteo...

Comunque sia va bene così...il gioco va avanti con la consapevolezza che ora ci si può aiutare con intenret :-)

Una cosa sola dico e poi chiudo...Sono rimasto molto deluso da Andrea e da Max e da chiunque abbia guardato prima di rispondere...mi spiace per questo che mi ha fatto perdere un po' la voglia di far domande..

è un gioco...si va avanti....

Inlandsis
    Città universitaria e dove mi trovo ora: Ferrara 9 m.s.l.m.
    Città natale: Merano 312 m.s.l.m.
    Città dove risiedo: Bolzano 254 m.s.l.m.

Comment

io continuerò a non guardarci...ho preso parte a questo gioco per vedere quanto sono preparato e ho intenzione di continuare così

Comment

• saspu
        Utente Registrato
        • Aug 2006
        • 1593

Originariamente inviato da Inlandsis
        Comunque sia va bene così...il gioco va avanti con la consapevolezza che ora ci si può aiutare con intenret :-)
        Inlandsis

ehhhhhh allora ke aspita di gioco è... ripeto è come fare una verifica col libro davanti a sto punto... cambiamo il nome del quizz peròòòòò quiz il + bravo su goooooooooooooooogle
        FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
        No one likes us, no-one likes us
        no one likes us we don’t care.

Comment

• saspu
          Utente Registrato
          • Aug 2006
          • 1593

adesso nn sarà sta gran soddisfazione indovinare le domande senza aiuto però... qualcosina mi gratifica... un altro discorso è la voglia di conoscenza .. ke la si può fare dopo aver risposto uno cerca quello ke vuole e dice.. azz ho sbagliato pensavo avessi fatto giusto.. azz questa proprio nn la sapevo.. secondo mè va vista così... poi amen...
          FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
          No one likes us, no-one likes us
          no one likes us we don’t care.

Comment

• Inlandsis
            Utente Registrato
            • Aug 2006
            • 824

o ragazzi ora mi sono un po' stufato...perchè sinceramente bo...non lo so...io prendo organizzo il quiz...faccio le domande....do le risposte aggiorno il tutto .... mi impegno a finirlo...Non dico niente sono io che l'ho voluto fare e nn mi lamento di tutto questo ma se poi sento che qualcuno guarda e risponde...nonostante tutto accetto perdendo entusiamo di andare avanti lo stesso per un mio errore nel regolamento...poi mi sento ancora proteste sul fatto che è ingiusto...nn so più che dire...

a sto punto vedete voi...se volete che continui bene però senza più lamentele anche perchè ho fatto un sondaggio per chiedere il vostro parere e vedo che x 12 a 6 prevale il no alla penalizzazione....quindi è anche un pensiero diffuso....mi sono adeguato al vostro volere...alla maggioranza....un altro avrebbe èreso lui la decisione e farebbe come avrebbe voluto lui stesso...

Ve lo detto x me non è giusto, era ovvio nn dover guardare e meritava ad una penalizzazione MINIMO....all'inizio pensavo all'espulsione poi a -10....però un "errore" mio di regolamento metto una pietra sopra...(errore tra virgolettte perchè credevo fosse ovvia la cosa).

Dopo questa mia ULTIMA puntualizzazione vi chiedo...andiamo avanti senza toccare più questo argomento...questo vuol dire accettare che qualcuno abbia copiato le risposte...e che continui a farlo...ripeto purtoppo è così...ce chi concorda con il copiare (e nn lo capisco assolutamente) e ce chi no.
            Però come è giusto che sia il regolamento parla chiaro...nn l'ho messo seppur x i motivi sopra elencati ma daltronde nn ce...

Inlandsis
            Città universitaria e dove mi trovo ora: Ferrara 9 m.s.l.m.
            Città natale: Merano 312 m.s.l.m.
            Città dove risiedo: Bolzano 254 m.s.l.m.

Comment

Working...