Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Nel profilo termico verticale credo che tra i 1.554 ed i 1.647 ci sia stato il calo termico post tramonto
Si il dato di - 9.3 potrebbe essere un po' più in alto, la foto di Google che è innevata non mi ha fatto identificare il luogo alla perfezione... Anche perché l'ho registrato ad un laghetto sotto uno dei pali della funivia ma la neve lo ricopre nell'immagine satellitare
Eccovi alcune foto scattate oggi a Parona (per chi non la conoscesse, si tratta dell'immediata periferia ovest di Verona) dell'Adige gelato, le foto sono scattate col telefono quindi la qualità è quella che è... ne ho fatte una valanga con la reflex ma devo ancora svilupparle!
Se non sbaglio l'ultima volta è successo nel dicembre 2001
Adesso sono a Salisburgo, in Austria, a godermi finalmente un po' di neve come si deve!
Questa foto l'ho scattata stasera fuori dalla mia stanza, adesso considerate che ha appena iniziato a fioccare ed entro domani prevedono fino a 20cm di neve fresca che andranno ad aggiungersi ai 15 abbondanti al suolo :)
Temperatura di -8°C
Eccovi alcune foto scattate oggi a Parona (per chi non la conoscesse, si tratta dell'immediata periferia ovest di Verona) dell'Adige gelato, le foto sono scattate col telefono quindi la qualità è quella che è... ne ho fatte una valanga con la reflex ma devo ancora svilupparle!
Se non sbaglio l'ultima volta è successo nel dicembre 2001
Qualche ora fa è passata qualche banda nuvolosa alta. Visto da qua sembrava interessat più la parte occidentale della provincia mentre l'est era libero. La temperatura si era infatti stabilizzata a -6.6°. Ora il cielo pare liberato e la temperature scende ancora.
Comment