Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
passaggio temporalesco tra le 15 e le 16.30.
Totale di preziosi 19,4 mm, con un RR max di 89,4 mm/h. Qualche fulmine, niente vento e niente grandine.
Temperatura calata a 21,4°.
Oggi si rimane sotto i 30°, alleluia;
massima di 28,4° alle 12,51. La massima di oggi è inferiore alla temperatura media dei 3 giorni precedenti!
Massima di Cerea a 29.5°, quindi dopo molti giorni massime sotti i 30°, cielo perlopiù nuvoloso e con qualche tuono nel pomeriggio. Ora ci sono 22.3° che è anche la minima, il cielo è sereno e la pressione è di 1012.1 H. Pa. Buona notte.
A bosco Chiesanuova il Ts di questa mattina ha apportato 5,8 mm. La somma giornaliera e' stata di 10 mm esatti a seguito di 4/5 rovesci.
Zevio risponde con un ridicolo 0,8 mm.
Per fortuna la temperatura e' scesa. Unica cosa positiva.
Giornata che inizia serena e terza e con una minima di 14. 9
Incredibile; sabato ero al parco del Muse in serata fino all' 1 e si sudava anche a stare fermi; ieri ero nello stesso punto e dalle 21.30 in poi non ne potevo più dal freddo... ho resistito fino alle 23 poi sono andato ad aspettare i miei amici in macchina. Due sere consecutive, la prima soffrivo per il caldo e l' afa, ieri per il troppo fresco. Evidentemente il cambiamento è stato troppo brusco ed anche temperature normali (ci saranno stati 19 gradi) mi sembravano molti meno
Buongiorno a tutti, e buona settimana. Tempo con qualche nube di passaggio, ma niente in tutto. Minima di 19.4° alle 5.27. Pressione attuale di 1013.9 H. Pa. Non mi aspetto questo grande aumento delle massime rispetto a ieri, ma penso che non andremo oltre i 31°.
Per oggi il Piemonte e la Lombardia saranno bersagliati dai temporali che potranno essere di forte intensità, anzi nel basso Piemonte si vedono già gli effetti.
Vediamo se arriva qualcosa anche più ad est nella notte.
Massima di Cerea che stamattina sottovalutavo, invece raggiunti i 33.1°. Chissà, forse nella prossima notte qualche cosa potrebbe sconfinare, speremo ben!
Comment