Re: mi presento
Ciao, benvenuto 😀
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ciao, benvenuto 😀
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

. Solo per dire, mi avete tenuto compagnia nelle notti in bianco durante le nevicate di dicembre 2009 e 2012. Avete già capito che la mia passione è la dama bianca
e spero che l'ormai prossima irruzione me ne porti un po'.

����
per il semplice motivo che è difficile far peggio 
. Per l'estate mi auguro che non sia rovente e afosa come l'anno scorso. Non voglio pretendere troppo ma se fa un temporale ogni tanto meglio ancora

. Buona serata
. Buona serata

Qui non farà un tubo, guarda anche in questi giorni in cui voi parlavate di pioggia e fiocchi di neve, non si è visto col binocolo nemmeno quella che poteva essere la sembianza di una gocciolina di pioggia o fiocco di neve. Solo insulsa ed inutile copertura nuvolosa sterile, vento, temperature elevate in fondovalle, di tanto in tanto qualche timida schiarita, al massimo qualche virga nevosa in quota e stop, insomma noia all'ennesima potenza. Qui è un mondo a parte in questi giorni rispetto al resto del nord, almeno le precipitazioni da voi esistono, qui è quasi un deserto.. e se c'è l'est noi abbiamo vento di caduta che favonizza e fa salire le temperature con probabile pioggia anche se nevica sulla costa veneziana e in pianura 

Comment