Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Buonasera a tutti approfitto del thread aperto da Stefano per presentarmi anch'io.
Mi chiamo Luca, ho 30 anni e abito a Quinto di Valpantena. Lavoro a Grezzana dove ho una tabaccheria edicola (quartiere San Carlo). Vi seguo in silenzio ormai da diversi anni e adesso mi sono finalmente deciso a iscrivermi . Solo per dire, mi avete tenuto compagnia nelle notti in bianco durante le nevicate di dicembre 2009 e 2012. Avete già capito che la mia passione è la dama bianca e spero che l'ormai prossima irruzione me ne porti un po'.
Grazie ragazzi. Almeno per la neve veniamo da inverni avari di soddisfazioni. Speriamo di rifarci la prossima settimana e nei prossimi inverni. Io sono ottimista per il semplice motivo che è difficile far peggio . Per l'estate mi auguro che non sia rovente e afosa come l'anno scorso. Non voglio pretendere troppo ma se fa un temporale ogni tanto meglio ancora
Sei simpaticissimo Luke, mi piace molto il modo che hai di scrivere e di relazionarti, bravo
Benvenuto in questo forum anche da parte mia
Grazie mille Christian. A me fa molto piacere che ci sia anche un trentino a scrivere su questo forum. Anche mia mamma è trentina e ho tutti i parenti materni su tra Arco e Mori. Poi adoro le montagne. Quindi sono molto legato al Trentino. Mi raccomando tienimi aggiornato sulle condizioni meteo su. Magari evita i dettagli quando da te nevica perché è probabile che io sia sotto il malefico e quindi ci rimarrei male ahahah. Scherzo . Buona serata
Grazie mille Christian. A me fa molto piacere che ci sia anche un trentino a scrivere su questo forum. Anche mia mamma è trentina e ho tutti i parenti materni su tra Arco e Mori. Poi adoro le montagne. Quindi sono molto legato al Trentino. Mi raccomando tienimi aggiornato sulle condizioni meteo su. Magari evita i dettagli quando da te nevica perché è probabile che io sia sotto il malefico e quindi ci rimarrei male ahahah. Scherzo . Buona serata
... mi fai morire, sei troppo forte!!
Tranquillo, vivi pure sonni sereni, qui per quanto riguarda la mia città quest'anno quello che si è visto si è visto... anzi, hai molta più probabilità tu di vedere una nevicata nei prossimi giorni che io Qui non farà un tubo, guarda anche in questi giorni in cui voi parlavate di pioggia e fiocchi di neve, non si è visto col binocolo nemmeno quella che poteva essere la sembianza di una gocciolina di pioggia o fiocco di neve. Solo insulsa ed inutile copertura nuvolosa sterile, vento, temperature elevate in fondovalle, di tanto in tanto qualche timida schiarita, al massimo qualche virga nevosa in quota e stop, insomma noia all'ennesima potenza. Qui è un mondo a parte in questi giorni rispetto al resto del nord, almeno le precipitazioni da voi esistono, qui è quasi un deserto.. e se c'è l'est noi abbiamo vento di caduta che favonizza e fa salire le temperature con probabile pioggia anche se nevica sulla costa veneziana e in pianura
Tifo e tifero' per voi, dai caspita le potenzialità questa volta ci sono. Buon pomeriggio Luke e forza Verona
Comment