mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simo94
    Consiglio direttivo
    • Nov 2015
    • 3042

Re: mi presento

Ciao, benvenuto 😀

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Environmental engineer
    ⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
    MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com

Comment

• Luke
      Utente Registrato
      • Feb 2018
      • 184

Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
      Benvenuto Luke, speriamo di avere molto di cui discutere nei prossimi giorni [emoji300]️[emoji951]️

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      Grazie mille Angelo e complimenti per le tue previsioni sempre azzeccate.
      Mi raccomando dacci buone notizie
      Grazie anche a tutti gli altri.

Ahn dimenticavo. Purtroppo non ho una stazione meteo ma spero lo stesso di poter contribuire al nowcasting con le segnalazioni dalla zona
      100% nivofilo ❄⛄

Comment

• Massimo M.
        Socio Estremo Meteo4
        • Aug 2014
        • 9468

Originariamente inviato da Luke Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti approfitto del thread aperto da Stefano per presentarmi anch'io.
        Mi chiamo Luca, ho 30 anni e abito a Quinto di Valpantena. Lavoro a Grezzana dove ho una tabaccheria edicola (quartiere San Carlo). Vi seguo in silenzio ormai da diversi anni e adesso mi sono finalmente deciso a iscrivermi . Solo per dire, mi avete tenuto compagnia nelle notti in bianco durante le nevicate di dicembre 2009 e 2012. Avete già capito che la mia passione è la dama bianca e spero che l'ormai prossima irruzione me ne porti un po'.

W i lampionari!!! ����
        Speriamo di farci compagnia tante volte ancora
        non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Comment

• zorro
          Utente Registrato
          • Jan 2007
          • 3925

Benvenuto Luke

Comment

• Paolo
            Presidente
            • Jul 2006
            • 5722

Ciao Luke, benvenuto!!!!

Ci sarà da divertirci dai tra neve e temporali....almeno spero!
            Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
            Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
            Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

• Luke
              Utente Registrato
              • Feb 2018
              • 184

Grazie ragazzi. Almeno per la neve veniamo da inverni avari di soddisfazioni. Speriamo di rifarci la prossima settimana e nei prossimi inverni. Io sono ottimista per il semplice motivo che è difficile far peggio . Per l'estate mi auguro che non sia rovente e afosa come l'anno scorso. Non voglio pretendere troppo ma se fa un temporale ogni tanto meglio ancora
              100% nivofilo ❄⛄

Comment

• christian trento
                Utente Registrato
                • Sep 2006
                • 5656

Sei simpaticissimo Luke, mi piace molto il modo che hai di scrivere e di relazionarti, bravo

Benvenuto in questo forum anche da parte mia
                LIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
                Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
                ​​https://www.youtube.com/live/YcsRvQG...iSGspHYcepanoR

Comment

• Luke
                  Utente Registrato
                  • Feb 2018
                  • 184

Originariamente inviato da christian trento Visualizza il messaggio
                  Sei simpaticissimo Luke, mi piace molto il modo che hai di scrivere e di relazionarti, bravo

Benvenuto in questo forum anche da parte mia
                  Grazie mille Christian. A me fa molto piacere che ci sia anche un trentino a scrivere su questo forum. Anche mia mamma è trentina e ho tutti i parenti materni su tra Arco e Mori. Poi adoro le montagne. Quindi sono molto legato al Trentino. Mi raccomando tienimi aggiornato sulle condizioni meteo su. Magari evita i dettagli quando da te nevica perché è probabile che io sia sotto il malefico e quindi ci rimarrei male ahahah. Scherzo . Buona serata
                  100% nivofilo ❄⛄

Comment

• christian trento
                    Utente Registrato
                    • Sep 2006
                    • 5656

Originariamente inviato da Luke Visualizza il messaggio
                    Grazie mille Christian. A me fa molto piacere che ci sia anche un trentino a scrivere su questo forum. Anche mia mamma è trentina e ho tutti i parenti materni su tra Arco e Mori. Poi adoro le montagne. Quindi sono molto legato al Trentino. Mi raccomando tienimi aggiornato sulle condizioni meteo su. Magari evita i dettagli quando da te nevica perché è probabile che io sia sotto il malefico e quindi ci rimarrei male ahahah. Scherzo . Buona serata
                    ... mi fai morire, sei troppo forte!!

Tranquillo, vivi pure sonni sereni, qui per quanto riguarda la mia città quest'anno quello che si è visto si è visto... anzi, hai molta più probabilità tu di vedere una nevicata nei prossimi giorni che io Qui non farà un tubo, guarda anche in questi giorni in cui voi parlavate di pioggia e fiocchi di neve, non si è visto col binocolo nemmeno quella che poteva essere la sembianza di una gocciolina di pioggia o fiocco di neve. Solo insulsa ed inutile copertura nuvolosa sterile, vento, temperature elevate in fondovalle, di tanto in tanto qualche timida schiarita, al massimo qualche virga nevosa in quota e stop, insomma noia all'ennesima potenza. Qui è un mondo a parte in questi giorni rispetto al resto del nord, almeno le precipitazioni da voi esistono, qui è quasi un deserto.. e se c'è l'est noi abbiamo vento di caduta che favonizza e fa salire le temperature con probabile pioggia anche se nevica sulla costa veneziana e in pianura

Tifo e tifero' per voi, dai caspita le potenzialità questa volta ci sono. Buon pomeriggio Luke e forza Verona
                    LIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
                    Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
                    ​​https://www.youtube.com/live/YcsRvQG...iSGspHYcepanoR

Comment

Working...