Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Inverno 2020-21: Uno sguardo ai modelli .............
Ho solo trovato particolare ke il tuo nickname fosse l'equivalente di tempesta in inglese e sperassi nella +10 con anticiclone in febbraio. Pensavo che sotto sotto ci sperassi anche te e che la tua fosse più che altro scaramanzia.
Ma la mia voleva essere una battuta fatta in maniera bonaria, se ti ho offeso ti chiedo scusa soprattutto perché non ci conosciamo e non mi permetto di offendere e giudicare i gusti di nessuno.
Ecco forse si il nickname Snow dovevo prendermelo io ma all'epoca non ci ho pensato, o forse era già stato preso da qualcun altro, non ricordo [emoji28][emoji1787][emoji12]
Inviato dal mio pomo rosegà utilizzando Tapatalk
Tranquillo :)
Ovvio che amo la neve, ma per me, è proprio una cosa mentale, oltre un certo limite non è piu la stessa cosa, la stessa attesa, la stessa passione
Re: Inverno 2020-21: Uno sguardo ai modelli .............
Ma siamo sicuri che non faccia nulla con l'irruzione? Secondo me venerdì ci sono le condizioni per la classica spolverata da irruzione. Abbiamo correnti a 850 hPa da ESE, mi pare non ci sia una colonna estremamente secca grazie all'occlusione della depressione tirrenica e in aggiunta abbiamo già la -10 sull'alto adriatico (Tmare =10/12°C) in grado di generare instabilità da ASES
Ma siamo sicuri che non faccia nulla con l'irruzione? Secondo me venerdì ci sono le condizioni per la classica spolverata da irruzione. Abbiamo correnti a 850 hPa da ESE, mi pare non ci sia una colonna estremamente secca grazie all'occlusione della depressione tirrenica e in aggiunta abbiamo già la -10 sull'alto adriatico (Tmare =10/12°C) in grado di generare instabilità da ASES
Grazie Massimo per ciò che dici. Ma per me non vedremo nulla.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Una nevicatina da stau in Lessinia orientale ci sta, oltre non credo. Vediamo domani se o modelli fiutano qualcosa.
Re: Inverno 2020-21: Uno sguardo ai modelli .............
Per di più spunta una perturbazione a 10gg (fantascienza eh)che x gfs sarebbe nevosa al nord
C’è da dire però che la maggior parte degli spaghi tende a un rialzo termico ben prima. Vedremo..
Comment