Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Trovate i dettagli delle previsioni ora per ora per Cima Carega. ✓ Temperatura ✓ Nuvole ✓ Pioggia e Neve ✓ Vento
confrontandola con questa
In quota più o meno siamo in linea.
Sotto è difficile valutare perchè la temperatura è influenzata dall'effetto orografico e da condizioni microclimatiche come l'alta val d'Illasi.
Ad esempio in questo momento la Lessinia occidentale è chiaramente sotto effetto favonico (Più caldo meno precipitazioni). La lessinia orientale beneficia del raffreddamento precipitativo sul sollevamento orientale.
Quando la linea di convergenza attualmente sulla lombardia centro-orientale si sposterà sul Veneto credo che la situazione sui lessini sarà più bilanciata.
Comunque alla faccia del “durerà poco in Lombardia”, nel Pavese nevica con 0°C dove stamattina pioveva e ora la temperatura sta crollando pure a Milano città, probabilmente girerà in neve pure lì
Comunque alla faccia del “durerà poco in Lombardia”, nel Pavese nevica con 0°C dove stamattina pioveva e ora la temperatura sta crollando pure a Milano città, probabilmente girerà in neve pure lì
Eh già. Queste erano le previsioni modellistiche. Si sa 'poi che nel nowcasting spesso le cose cambiano [emoji846]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Non molla un attimo, anzi intensifica ulteriormente. Se l’autostrada è messa così figuriamoci il resto!
Non c’è nulla da fare, quelle zone sono di un’altra categoria
Confermo.... Partito da Novi sul tetto auto 20cm ci sono tutti.. Strade secondarie impraticabili in quelle principali continuo passaggio di spazzaneve ma l'intensità è tale da sbiancare in un attimo.... In autostrada si viaggia molto a rilento... Nevica intensamente fino a Voghera poi sempre meno.... Da castel san Giovanni in poi viene mista... Ora sono a Piacenza e qualche splatter in mezzo alla pioggia poca per la verità.... Cmq ho visto una delle nevicate più intense che io ricordi.... Su mezzogiorno era veramente spettacolare accumulava a vista d'occhio incredibile
Comment