Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Che tempo de m... ! Non è possibile che ghiacci ad aprile!! Spero fortemente che si sbaglino per le temperature previste mercoledì e giovedì ma mi sa che sarà dura non andare sotto zero...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Record 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Che tempo de m... ! Non è possibile che ghiacci ad aprile!! Spero fortemente che si sbaglino per le temperature previste mercoledì e giovedì ma mi sa che sarà dura non andare sotto zero...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Son perfettamente d'accordo con te carissimo..
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Magari una bella sventolata domani nelle ore centrali, penso anch'io poca pioggia da noi. Attendiamo i bei temporali, ma non sono queste le situazioni che li portano.
Stamattina verso le 7 ad Altavilla Vicentina breve ma intenso rovescio, giusto per tirar via la molta polvere presente al suolo ma nulla di più. Solo tanto freddo inutile improduttivo e dannoso. La temperatura è già in drastico calo e Vicenza S. Agostino segna +2 alle 10 di sera...molto male. Domani notte sarà cmq il vero banco di prova dei danni che potrà arrecare questa sfuriata artica marittima...
Comment