Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Qualche previsione sugli accumuli piovosi in pianura dagli esperti?
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
Come diceva Storm 50/60mm per la pianura sono alla portata... dopo la parentesi invernale ritornano le perturbazioni strong alimentate da un apporto di vapore tropicale in sede atlantica/ovest africa.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma vogliamo parlare degli spaghi dei prox 2-3gg?. Si rischia ancora di vedere delle brinate in aperta campagna!
Peccato, sono ondate fredde notevoli che andavano maggiormente enfatizzate, ma i nostri freddofili son tutti in depressione post invernale. Peccato davvero.
Siamo una fluttuazione quantica del nulla, ma non ce ne dobbiamo vergognare.
Peccato, sono ondate fredde notevoli che andavano maggiormente enfatizzate, ma i nostri freddofili son tutti in depressione post invernale. Peccato davvero.
Mi sembra che a parte il prox Weekend, anche gli ultimi giorni del mese non vedranno temperature sopra le medie, quindi si confermerà questo mese come l'aprile più freddo dal 2000??.
Mi sembra che a parte il prox Weekend, anche gli ultimi giorni del mese non vedranno temperature sopra le medie, quindi si confermerà questo mese come l'aprile più freddo dal 2000??.
Sarà una bella lotta con aprile 2003 caro Dolinoman [emoji846]. Sul filo dei decimi di grado.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Aprile minuto per minuto! Classifica Anni 2000.
Ecco la situazione termica 24 compreso.
N.B.
Chiaramente le terze decadi delle altre annate sono intese sui 10 giorni.
Al secondo posto si è inserito prepotentemente Aprile 2005.
Ciao Ulisse e grazie. Io al momento vedo un mese che stacca tutti gli altri di almeno 1 grado, e non mi sembra poco. Ed è aprile 2021. Diciamolo cavolo, perché poi se a maggio finiamo sopra media, tutti pronti con i soliti discorsi. Aprile 2021 nettamente al 1 POSTO tra i PIU FREDDI dal 2000.
Ciao Ulisse e grazie. Io al momento vedo un mese che stacca tutti gli altri di almeno 1 grado, e non mi sembra poco. Ed è aprile 2021. Diciamolo cavolo, perché poi se a maggio finiamo sopra media, tutti pronti con i soliti discorsi. Aprile 2021 nettamente al 1 POSTO tra i PIU FREDDI dal 2000.
Si Flavio. Al momento aprile 21 ben sotto. Addirittura per Villafranca Arpav sarebbe attualmente il più freddo da quando han messo la stazione. Più freddo dell'aprile 94.
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment