Buongiorno e buona settimana a tutti, sempre tempo grigio con nebbia alta, però minima in aumento, stamattina 2.1° alle 0.00, ieri invece eravamo a -0.1°, vento debole da NE, mentre la pressione è in leggera discesa a 1020.9 H. Pa.
Nowcasting dal 3 al 9 Gennaio 2022
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 3 al 9 Gennaio 2022
Buona sera
A Bosco Chiesanuova sole presente fino alle 14. Poi alternanza di sole e nebbia.
Temperatura massima che oggi ha raggiunto i 6.2°. Minima 2.7
Attualmente nebbia e temperatura di 3,6°Stazione meteo on line: Davis Vantage Pro2 + Vantage Connect
Bosco Chiesanuova - contrada Dosso Gervasio 940 s.l.m. www.weatherlink.com/user/dossogervasio/
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, a Cerea cielo grigio, sospetto ci siano degli annuvolamenti oltre magari ad un po' di nebbia alta, minima in deciso aumento da ieri, infatti 5.1° fatti alle 7.20, la massima di ieri è stata di 5.7°, ora ci sono 5.6°, sempre molta umidità siamo al 95%, la pressione è di 1013.2 H. Pa. in calo da ieri, vento debole da N, per non dire assente in questo momento.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Segnalo alcune gocce di pioviggine temp. di 5.9°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Oggi cielo coperto ma massime in aumento a 6.9° fatti nel pomeriggio, ieri erano 5.7°, speriamo almeno in una buona precipitazione domani pomeriggio, anch'io la vedo dura per la neve al piano anche perché la perturbazione starà oramai per traslocare al centro, poi almeno qualche notte con minima negativa speriamo di vederla, nel caso rassereni.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con minima in aumento ulteriore da ieri, oggi 6° fatti alle 1.31, ieri 5.1°, vento moderato da NE, e pressione in calo a 1000.9 H. Pa. si prevede pioggia nel pomeriggio, ma anche stamattina al tg Veneto hanno segnalato neve ma sopra i 500 metri, staremo a vedere.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno
Qui a Bosco Chiesanuova tempo degno della peggior bassa pianura veneta. Nebbia, umido che entra nelle ossa e temperatura di 5,8.
Nella notte la Davis ha segnato 5,6 mm di pioggia.
Attendo il calo delle temperature anche se in quota vedo ancora caldo. Oltre 2° sul Tomba.Stazione meteo on line: Davis Vantage Pro2 + Vantage Connect
Bosco Chiesanuova - contrada Dosso Gervasio 940 s.l.m. www.weatherlink.com/user/dossogervasio/
Comment
-
-
Neve in lessinia veramente in alto guardando le webcam, dai 1600 metri in su... speriamo arrivi un po' d'aria fredda più a nord in folgaria il limite neve è sui 1100 metri..FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we don’t care.
Comment
-
-
Guardando le varie webcam quota neve che sui lessini sta scendendo sotto i 1500mt!
chiccoSant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
al momento in lessinia occidentale limite a 1400 in rapido calo
Comment
-
-
assurdo piove a ponte di legno tonale a 1250 e nevica a novezza!!!Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
Comment