Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Interessante questa perturbazione... oggi pioggia a Trento, Feltre, Sondrio, Bolzano, Belluno, Bressanone e perfino ai 1000 metri di Vipiteno.... neve a Caorle e Jesolo
Quanto la tempistica fa la differenza contento ovviamente per loro ... a me basta finisca questa tormenta di vento, poi sono ancor più felice, non chiedo altro
Dalla web di Jesolo non si capisce molto, le web vedono la sabbia chiara ma non si capisce, quella che ho messo di Caorle si mota chiaramente che accumula
Come da manuale pedemontana emiliana imbiancata, anche se mi aspettavo qualcosina meglio, modenese imbiancato dai 130m in su, ma la neve sicuramente è scesa fino al piano, pensate che partivano da massime sui 12/13°, adesso 0º, zona top
Massima di Cerea a 9.8° fatti nel pomeriggio, minima ritoccata in serata a 1.1°, se resta sereno possibili -2° domattina, anche se resta calma di vento. Buona notte.
Buongiorno a tutti, temperatura che non è scesa più di tanto la scorsa notte, infatti 0.4° fatti alle 7.46, penso per la persistenza di vento da nord anche a tratti moderato, ora bel sole con temp. in aumento deciso, siamo quasi a 4° adesso, pressione di 1021.3 H. Pa. vento debole da NE.
Comment