Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Nowcasting : Monitoriamo il peggioramento odierno!
Considerando che non doveva praticamente fare niente....direi che non ci possiamo proprio lamentare!!! Del resto le gocce fredde sono così, assolutamente imprevedibili (nei dettagli)
Qui a Milano, in perfetto orario, sono iniziate le precipitazioni questa mattina con un bel temporalino. Sono caduti circa 20mm, molto molto bene
Ciao Angelo.
Io da 2 giorni dicevo che oggi pioveva in maniera sparsa sul Veneto!
Qui a Celarda (5 Km da Feltre) 1,6 mm stanotte , appena dopo la mezzanotte. Adesso tempo molto variabile: si va da un pò di sole a molto nuvoloso , senza però una goccia
Sant'Ambrogio caduti sino ad ora 9mm ed in questo momento sta piovviginando.
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Alle 12.55 ero a 7mm.Ora che vado al lavoro,ricontrollo e poi faccio sapere a qualcuno via sms!(il Max,così ghe rompo le scatole ) Per adesso le prp sono cessate.
Ancora tuoni in quel di Buso, e altra passata di acqua in corso...niente da dire assolutamente una giornata con i fiocchi...anche se de neve non se ne vede ...
14.1°C e 23 mm accumulati fin ora...
A Polesella infinita tristezza con solo 2.8 mm e oltre 20°C
Diluvio universale in corso...e temperatura in picchiata...non ho il rain rate x' la lacrosse non me lo da...ma l'accumulo cresce bene 27 mm ora...e temperatura che mi fa restare a bocca aperta dopo il tanto caldo subito...
Comment