Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
...Fiocchi anche qua...
Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)
Collapse
X
-
Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Anche a Sangio, finalmente!!Originariamente inviato da Pelèr Visualizza il messaggioMonti che tornano a scomparire, commovente la resistenza della poca neve che aveva imbiancato a chiazze il prato infatti è ancora tutta li!
+1.8°/86% vento 8km/h da N
Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Monti che tornano a scomparire, commovente la resistenza della poca neve che aveva imbiancato a chiazze il prato infatti è ancora tutta li!
+1.8°/86% vento 8km/h da N
Leave a comment:
-
-
Che emozione!!
Leave a comment:
-
-
Alle 15 discreta fioccata zona alto Chievo, 15.30 bella neve sulle Torricelle e accenno di bianco a regina pacis... In città ora qualche faliva ogni tanto... Credevo più prp. .. A rovereto infatti nevica bene... Boh
Leave a comment:
-
-
Guest repliedRe: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Vi seguo dal Trentino ragazzi! Forza neve! Qui in Val di Non inizia ad imbiancare con temperatura quasi a -5°...
Leave a comment:
-
-
Finalmente posso scrivere anch'io... nevica!
Leave a comment:
-
-
Bei fiocchi ragazzi!
Leave a comment:
-
-
Verona sud inizia ora
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Bellissima coreografia! Temp 2,2
Ma che nevega, ostia!
A parte ancò che se vede 4 falie
Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
...Si rivedono monti che prima erano spariti dietro la nebbiolina da neve...
Leave a comment:
-
-
nevica debolmente ma fiocco asciutto +1° ur 70%
Leave a comment:
-
-
Ma dov'é finita la perturbazione?Originariamente inviato da chicco Visualizza il messaggioBella neve anche a sant’ambrogio con temp di 1,5c. Vediamo quanto dura!
Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
tutto tace da una ventina di minuti, torno a rivedere sia il Baldo che i Lessini
+1.8°/86% vento a 6km/h da N
Leave a comment:
-
-
Bella neve anche a sant’ambrogio con temp di 1,5c. Vediamo quanto dura!
Leave a comment:
-
Leave a comment: