Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
In città continua a nevicare fitto, Parco della salute di San Zeno davvero ben imbiancato, su terreno quasi 1 cm, inizia a capitolare anche la strada di fronte.... Sul marciapiede bel velo e scarpe che scricchiolano lasciando le impronte. Auto ovviamente bianche e anche i tetti... Mi GODO ogni singolo fiocco... a domani penseremo domani ora è neveeee!!!
Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)
Collapse
X
-
Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
1cm c’e tutto
Leave a comment:
-
-
Aggiornamento da Arbizzano...nevicata in intensificazione e temperatura calata un po': adesso 1.2°. Inizia ad imbiancare.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
-0.2,strada bianca bella nevicata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Tornato alle 17.00 a zevio . Fatto camminata da rifugio Lessinia al Castelberto. Alle ore 10 a erbezzo termo auto -4. Alle 10.30 rifugio lessinia termo auto -7,5. Nevicata continua con leggero vento fino al Castelberto. Al ritorno nevicata in intensificazione e due cm di velo accumulato sull auto. Termo -7. Ritorno fatto per erbezzo. Neve e bianco fino a stallavena. Poi temperatura Fino alle porte di Verona a 1,5 e niente al suolo. Temperatura che e' andata a zero verso le corti venete e leggera imbiancata. A zevio ora tutto bianco. Scende discretamente e temperatura passata da 0,8 a 0.1° allo stato attuale. 0,5 di accumulo al momento sulle auto.
Leave a comment:
-
-
Tra poco vi posto 4 foto, esco tra 5 minuti
Leave a comment:
-
-
eppure ho vento da NNE dovrebbe arrivare fin qua.Originariamente inviato da Eder Visualizza il messaggioE si qua la valdadige fa la differenza al suolo
C'è qualcosa che non torna perchè ok il lago vicino ma pure Pozzolengo a +0.8° e Sona +1.3° sono strani
Leave a comment:
-
-
...gran neve ore..attacca ovunque...0.4...
Leave a comment:
-
-
...0.5...
Leave a comment:
-
-
A Montorio imbianca appena fuori dal paese o nelle parti più fredde, in centro paese non attacca
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
E si qua la valdadige fa la differenza al suoloOriginariamente inviato da Pelèr Visualizza il messaggioChe differenza rispetto a qui!
Leave a comment:
-
-
Capitolano tutte le strade!!
Leave a comment:
-
-
Giù nella bassa come sta andando?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Che differenza rispetto a qui!Originariamente inviato da Eder Visualizza il messaggioContinua l’apoteosi,
-1.1º dp in calo a -2.2º
Neve fitta
Leave a comment:
-
-
Anche qui intensifica!0,5
Leave a comment:
-
Leave a comment: