Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Mi dicono che a Grezzana č tutto bianco
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)
Collapse
X
-
Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
3.5cm qui
Leave a comment:
-
-
Ammetto di aver sottovalutato (un po' l'ho fatto per cabala
) l'evento nevoso: in questo momento bellissima nevicata in corso con temperatura auto (di solito abbastanza fedele) -0.5. 
Bene cosě!
Leave a comment:
-
-
dai lam sembrava cedere prima intorno ai 925hPa. quindi sui 700mOriginariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggioA che quota dovrebbe entrare la lama calda?
Leave a comment:
-
-

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
un pň piů fina ora ma continua. +0.1° vento che si porta da SE
Leave a comment:
-
-

2 cm
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Guest repliedRe: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Vedo che nevica ancor A A Venezia questo č un bene
Leave a comment:
-
-
ciao grande Lamieron
sono certo che in questa bellissima nevicata c'č il tuo zampino...
A mizzole ci sono circa 2 cm con neve che sta attaccando anche sulle strade.
Lamieron: non riesci a tenere lontano anche il libeccio cosě resta un po' di bianco nei campi?
un abbraccio amico mio
Leave a comment:
-
-
Guest repliedRe: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Spero dopo mezzanotte
Leave a comment:
-
-
In quota
Leave a comment:
-
-
A che quota dovrebbe entrare la lama calda?
Leave a comment:
-
-
A 1200 ce ancora -4
Leave a comment:
-
-
Mio amico mi segnala 0° a 500m in lessinia (fraz. Cancello).... Dobbiamo iniziare a preoccuparci? intanto mondo neve e domani per me č come se non esistesse
Leave a comment:
-
-
2.4° alle 14.41 č stata la massima, cielo nuvoloso con fiocchi dal primo pomeriggio, nevicata che incomincia perň dalle 16.45 circa e prosegue tutt'ora. Circa 2cm l'accumulo, ma poi uscirň col righello. Ora sono a 0.2°.
Leave a comment:
-
Leave a comment: