Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
2.2° e 75% UR Neve a fiocchi piccolissimi
Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)
Collapse
X
-
Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Qui tetti e strade secondarie bianche 0 gradi e -4 di dew point
Leave a comment:
-
-
Resto della mia idea. Un’ora di fiocchi poi al piano č acqua per tutti. A Verona centro ancora il nulla. Intensifica il vento da NE. Č questo č un grosso problema.
Leave a comment:
-
-
Ora scende solo qualche falia e nulla di piů, peccato stava ingranando bene
+1.7°/84% vento in rinforzo da NNW a 8km/h medi
Leave a comment:
-
-
Ora nevicata che intensifica con fiocchi piů grandi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Guest repliedRe: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Inizia ora. Fiocchi piccoli +1,2 ur 80%
Leave a comment:
-
-
prosegue a nevicare, temperature qui in zona:
Pozzolengo +1.1°/86%
Peschiera 92m +2.2°/80%
Peschiera porto 69m +3.2°/76%
sarebbe ottimo girasse il vento da S per tirar su il freddo al suolo del mantovano, invece prosegue la ventilazione da N
Leave a comment:
-
-
A Pastrengo fiocca da circa venti minuti. 1.9°C e 47%UR.
A Molina sta imbiancando.
-0.5°C e 65% UR
Leave a comment:
-
-
A San Valentino sempre nevischio con un velo bianco ovunque. Precipitazioni molto deboli comunque, soprattutto nell'est. Č per questo che non scende nulla al piano
Leave a comment:
-
-
Prova a sbiancare
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
A San Valentino c'č una leggera brezza da est ma non credo sia malefico. Dovrebbe essere semplicemente il richiamo da est del nucleo precipitativoOriginariamente inviato da chicco Visualizza il messaggioQui sfiocchetta con temperatura di 2c e dew point a -7c. Quindi x ora colonna ottima. Non so se avete notato che le stazioni di Colognola ai Colli e Soave hanno ca 4c, quando tutte le altre stazioni del veronese sono tra 1,5 ed i 2,5 c. Solito malefico sempre presente in quella zona?
Leave a comment:
-
-
Bella neve ora! fiocchi che si ingrandiscono! +2.4°/76%
Leave a comment:
-
-
Sono a povegliano e dando un occhio al cielo......bhe sembra il nostro malefico che galleggia! Qui non scende nulla e cielo coperto anche se chiaro
Leave a comment:
-
-
Sono a Chievo... 2* ma non precipita nulla...
Leave a comment:
-
-
Fasi di nevischio fitto ad altre con solo fiocchi isolati, +2.4°/76% vento a 2km/h da N
Leave a comment:
-
Leave a comment: