Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Soave: il vento si č fermato. Ora neve un po' pesante causa +0.8°C e ur alta. 3 cm buoni
Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)
Collapse
X
-
Guest replied
-
-
Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Misura ufficiale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
4cm messi via
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Quasi 4 cm qui e continua:-)
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
....neve che continua...
Leave a comment:
-
-
Appena tornato da giro con il cane,quasi un’ora sotto una fitta e secca nevicata,paesaggio completamente e abbondantemente innevato,strade abbondantemente innevate,nelle zone piů aperte/esposte si arriva ai 4 cm.!Bellissimo e commovente!(scattate decine di foto e qualche video)
Leave a comment:
-
-
passo addirittura in negativo, -0.1°/95% calma di vento
continua a nevicare bene ora scendo in giardino a misurare
Leave a comment:
-
-
Bravo!!!Originariamente inviato da Aladino Visualizza il messaggioCerto Mirco, misurato con la stecca da scuola di mio figlio.
Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
5cm, 6cm nelle zone a nord, davvero non mi aspettavo tanta neve, anche se le nevicate da addolcimento con libeccio sono sempre le migliori..ogni tanto vedo un cristallo gelato segno che la colonna si sta erodendo, intanto continua molto bene a nevicare con -0,8
Leave a comment:
-
-
Inizia a piovere nel padovano e pedemontana del grappa
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Certo Mirco, misurato con la stecca da scuola di mio figlio.Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggioMi raccomando Aladino. Prendo buono il tuo dato..
Leave a comment:
-
-
Mi raccomando Aladino. Prendo buono il tuo dato..Originariamente inviato da Aladino Visualizza il messaggioCiao Mirco, semo a 2,5 .
Leave a comment:
-
-
Re: Cosa dice il lampione???
Nevicata stupenda, peccato che fra poco si trasforma in pioggia...
Leave a comment:
-
-
mi sa che č pioggia ghiacciata temporalon.....almeno dalle 19.30 qui da meOriginariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioAnche qui temp. scesa a 0.2° grazie all'intensitŕ della precipitazione, neve perň sempre davvero sottilissima.
Leave a comment:
-
-

Questo č l'accumulo migliore per Bgo Trento
Leave a comment:
-
Leave a comment: