Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
....qua si resiste alla grande per ora...intensità calata ma sempre neve secca...confermo i 3 cm omogenei...anche piu di 4 nei punti piu freddi...
Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)
Collapse
X
-
Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
A proposito. Roger dice che potrebbe continuare fino alla mezzanotte...
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Godiamocela perchè tra poco si salta.... in trentino sta scaldando di brutto in quota ergo da noi la fine dei giochi è vicinissima... Pertanto esco per il quarto nivotur
Leave a comment:
-
-
Comunque al momento continua ....
Leave a comment:
-
-
Ciao Mirco, semo a 2,5 .Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggioAladino Misura!!!!!! Me Mama le 'via
Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
5 cm su tavoletta. Nevicata che ci ricorderemo .... È domenica e dunque vissuta alla grande e bambini felici ..... Era troppo tempo che mancava. Grazie dama bianca.
Leave a comment:
-
-
Bassa game over accumulo 3cm....non ci speravo in cosi tanta grazia...nevicata stupenda che dire se il buon giorno si vede dal mattino questo sarà finalmente un inverno diverso dai precedenti
Leave a comment:
-
-
A Caldiero oltre 3 cm
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Siamo a circa 4 cm. 3,5 diciamo. Abbasso.
Leave a comment:
-
-
Guest repliedRe: Cosa dice il lampione???
Bella nevicata anche a Sommacampagna! L'abbiamo vista, bellissima, tutta quanta dedicata a lamiera!
Leave a comment:
-
-
Anche qui temp. scesa a 0.2° grazie all'intensità della precipitazione, neve però sempre davvero sottilissima.
Leave a comment:
-
-
2 cm dalle 19.30 piove con temperatura tutt'ora sottozero
Leave a comment:
-
-
Sto tornando da Torino.. ha iniziato a nevicare da Milano ovest in modo molto debole poi via via sempre più forte fino a dalmine dove nevicava pochissimo.. da Brescia est in poi il delirio nevoso!!! Siamo sempre in a4, all'altezza di Verona sud.. manto stradale completamente capitolato nonostante i mezza spargisale in azione (a dire il vero uno solo)... almeno 3-4cm al suolo...
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Aladino Misura!!!!!! Me Mama le 'viaOriginariamente inviato da Aladino Visualizza il messaggioEroicamente la temperatura scende a Sangio.
Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Città commovente, continua a nevicare ininterrottamente, 2cm su macchine, 3cm su erba. Ovunque bambini che giocano a palle di neve...
Leave a comment:
-
Leave a comment: