Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
+0.0° ora in effetti la neve si fa più sottile e ghiacciata
Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)
Collapse
X
-
Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Era dal 14 Dicembre 2012 che non si vedeva tanta neve... Peraltro in queel caso ci fu un MIRACOLO: doveva girare in pioggia in nottata, tenne invece fino alle 14.00 del giorno successivo... giornata memorabile.... Ma stavolta è tutta un altra storia!
Leave a comment:
-
-
Misurati 6 cm.
Queste sono le configurazioni per Verona e l ovest della provincia. Saremo gli ultimi a saltare in quasi tutto il Veneto di pianura. Peccato per la pioggia successiva .... se la perturbazione fosse stata più debole chiudavamo in neve .... mi sembra questa una nevicata simile a quella della vigilia di Natale del 2000.
Leave a comment:
-
-
Qui ancora -1 e nevicata moderata superati i 7 cm dew point a -2
Leave a comment:
-
-
Anche qui neve ora fine e ghiacciata. Bisogna però dire che stanno calando anche le precipitazioni. 0,2. 4,5 cm
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
raggiunti i 5cm! Sempre secca
-0.1°/95% quel che mi aspettavo lo ha già superato da un pezzo, spettacolo!
Leave a comment:
-
-
Guest repliedRe: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Ma a Padova città nevica
Leave a comment:
-
-
Nevicata che continua fitta, sempre -0.8° da ore
Leave a comment:
-
-
Tanta neve in città, circa 4cm a Ponte Catena - San Zeno, un paio di macchine in panne (senza termiche), strade disastrose. Fiocco più piccolo e ghiacciato, fa rumore sull'ombrello... ripeto: questa è la colonna che ci sta salutando...
Leave a comment:
-
-
Comunque fantastico, ora vado a Borghetto a fare foto 😋
Leave a comment:
-
-
Dimenticavo temperatura di 0.4 gradi e umidità al 97%
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Guest repliedRe: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Si forse radar un Po scarico
Leave a comment:
-
-
Misurata alle 21:05 con il calibro
4.65 cm
Continua a nevicare in modo moderato, avanti di questo passo alle 21:30 si arriva a 5 cm
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioSecondo me è più che altro una questione di intensità. Se aumenta secondo me riprende..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
no no da me è saltata non ci sono più condizioni perchè riparta in neve....ad ogni modo fuori rimangono i 2 cm di oggi e finchè piove sottozero danni non ne fa
Leave a comment:
-
Leave a comment: