Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nicola
    replied
    Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Ma le precipitazioni fino a quando dovrebbero durare?

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• bussy75
    replied
    Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

...non molla...di nuovo nevischio...

Leave a comment:

• chicco
    replied

Ancora neve a Sant'Ambrogio con buona intensità. Temp sempre di -0,1°c e superati i 6cm, se tiene ancora un'oretta dovrei raggiungere in scioltezza i 7cm.
    Direi che ci è andata veramente di lusso confrontandoci anche con gli amici del Nw, Verona una delle città più colpite di tutta la pianura, cosa che capita assai di rado.
    Ci vorrebbe Angelo che ci spiegasse i motivi di questa magnifica nevicata, andata oltre ogni più rosea aspettativa!
    Chicco.

Leave a comment:

• Burian
    replied

Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
    Eh si senza il malefico Verona diventa una normale città pedemontana.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Che batte l Emilia con configurazioni del genere.
    Il libeccio deve attraversare gli Appennini e noi un Po protetti lo siamo ..... con il libeccio rischia il gelicidio il basso Piemonte !!

Leave a comment:

• Aladino
    replied

Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
    Misura me raccomando [emoji3]

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    5 Mirco

Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• maci86
    replied

il lampione non conosce menzogna, nevica ancora moderatamente con fiocco medio. City rulez

Leave a comment:

• Corrado
    replied

Al momento a Grezzana è ancora neve ma per quanto?

Leave a comment:

• Corrado
    replied

In quota (1500) la temperatura sale rapidamente

Sale di circa 0.7/0.8°C l'ora

La temperatura attuale è di -3.5 quindi a questo ritmo ci sono circa 5 ore di neve in quota mentre per noi ormai siamo arrivati alla fine vedendo le temperature sopra di noi

Leave a comment:

• bussy75
    replied

...castel d'azzano sta girando...ora più pioggia...

Leave a comment:

• ulisse
    replied

Originariamente inviato da Aladino Visualizza il messaggio
    Aia, adesso ė acqua e groupel.

Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk
    Misura me raccomando [emoji3]

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Paolo
    replied

Cornè Live:

Video streaming solution for IP camera to embed live video stream into web page

Leave a comment:

• temporalon
    replied

Sono uscito ed ho effettuato l'ultima misurazione dopo la neve / nevischio, alla fine siamo riusciti ad arrivare a 3cm, ora 0.2°, ma umidità elevata, segno che anche in quota oramai la colonna sta cedendo. Scende sempre nevischio con qualche goccia di pioggia.

Leave a comment:

• Massimo M.
    replied

Caldiero sta capitolando. Fiocchi pesanti e acqua

Leave a comment:

• bussy75
    replied

...precipitazione moderata di ghiaccio e neve...nessuna traccia di gocce acqua sulla prova giacca...tutto solido che fa rumore e accumula...

Leave a comment:

• Simo94
    replied

Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggio
    Ma a Trento nevica?

Certo[emoji2] siamo sui 5 cm in città ad occhio...

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

Working...