Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Ma le precipitazioni fino a quando dovrebbero durare?
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)
Collapse
X
-
Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
...non molla...di nuovo nevischio...
Leave a comment:
-
-
Ancora neve a Sant'Ambrogio con buona intensità. Temp sempre di -0,1°c e superati i 6cm, se tiene ancora un'oretta dovrei raggiungere in scioltezza i 7cm.
Direi che ci è andata veramente di lusso confrontandoci anche con gli amici del Nw, Verona una delle città più colpite di tutta la pianura, cosa che capita assai di rado.
Ci vorrebbe Angelo che ci spiegasse i motivi di questa magnifica nevicata, andata oltre ogni più rosea aspettativa!
Chicco.
Leave a comment:
-
-
Che batte l Emilia con configurazioni del genere.Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggioEh si senza il malefico Verona diventa una normale città pedemontana.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il libeccio deve attraversare gli Appennini e noi un Po protetti lo siamo ..... con il libeccio rischia il gelicidio il basso Piemonte !!
Leave a comment:
-
-
5 MircoOriginariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggioMisura me raccomando [emoji3]
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
il lampione non conosce menzogna, nevica ancora moderatamente con fiocco medio. City rulez
Leave a comment:
-
-
Al momento a Grezzana è ancora neve ma per quanto?
Leave a comment:
-
-
In quota (1500) la temperatura sale rapidamente
Sale di circa 0.7/0.8°C l'ora
La temperatura attuale è di -3.5 quindi a questo ritmo ci sono circa 5 ore di neve in quota mentre per noi ormai siamo arrivati alla fine vedendo le temperature sopra di noi
Leave a comment:
-
-
...castel d'azzano sta girando...ora più pioggia...
Leave a comment:
-
-
Misura me raccomando [emoji3]Originariamente inviato da Aladino Visualizza il messaggioAia, adesso ė acqua e groupel.
Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Sono uscito ed ho effettuato l'ultima misurazione dopo la neve / nevischio, alla fine siamo riusciti ad arrivare a 3cm, ora 0.2°, ma umidità elevata, segno che anche in quota oramai la colonna sta cedendo. Scende sempre nevischio con qualche goccia di pioggia.
Leave a comment:
-
-
Caldiero sta capitolando. Fiocchi pesanti e acqua
Leave a comment:
-
-
...precipitazione moderata di ghiaccio e neve...nessuna traccia di gocce acqua sulla prova giacca...tutto solido che fa rumore e accumula...
Leave a comment:
-
-
Certo[emoji2] siamo sui 5 cm in città ad occhio...Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioMa a Trento nevica?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-

Leave a comment: