Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
A zevio ancora 0,1° e nevica debolmente. Siamo a 5 cm molto scarsi su tavoletta.
In quota sotto Bosco Chiesanuova la temperatura ancora tiene:-1,3°
Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)
Collapse
X
-
Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Ha ripreso beneeeeeee... me sento un butìn
Leave a comment:
-
-
Anche qua! Proprio bene. Non go voia de andare zo ancora a misurare...
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Neve fina e fitta... Ormai nevica da 6 ore... spettacolo!
Leave a comment:
-
-
Ora come si dice fiocca, come nei momenti migliori
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
...continua una meraviglia...fiocchi secchi...
Leave a comment:
-
-
A Sangio ha ripreso beneOriginariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioInvece qui continua pioggia gelata, temp. che sale a 0.4° e neve a terra che scioglie.
Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Mi dicono anche a dossobuono riparte
Leave a comment:
-
-
Invece qui continua pioggia gelata, temp. che sale a 0.4° e neve a terra che scioglie.
Leave a comment:
-
-
Raggiunti i 5 cm su tavoletta
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Cosa scende a valeggio!!
Leave a comment:
-
-
Grezzana 5.2 cm in tavoletta
Ho provato a misurare su un cassonetto e si arriva a 6 cm
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Stau dei lessini e più in generale delle AlpiOriginariamente inviato da chicco Visualizza il messaggioIncredibile Sant'Ambrogio. Temp scesa a -0,1°c, nevica ancora intensamente e manto nevoso di 6cm...Incredibile...sarà lo stau del Pastello?...
Chicco.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
...attenzione che qui si riparte...riaccumula...
Leave a comment:
-
-
Incredibile Sant'Ambrogio. Temp scesa a -0,1°c, nevica ancora intensamente e manto nevoso di 6cm...Incredibile...sarà lo stau del Pastello?...
Chicco.
Leave a comment:
-
Leave a comment: