Originariamente inviato da Eder
Visualizza il messaggio
Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)
Collapse
X
-
Guest repliedRe: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Ne terrò conto per il futuro grazie...notte...
-
-
Guest repliedRe: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Ok grazie. Adesso è ora di andare a dormire purtroppo consapevole che questo bel paesaggio domani mattina forse sarà solo un ricordo...Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioPer la neve basta una tavola di legno tenuta fuori
In ogni caso è più facile che siano 12cm anziché 11
Leave a comment:
-
-
Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Sul marciapiede soprattutto se in punti freddi non è molto attendibile, per dirti qua sul marciapiede davanti casa ci saranno almeno 2/3cm in più della misurazione su tavoletta di legno, si vede la differenza a occhio :)
Leave a comment:
-
-
Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Per la neve basta una tavola di legno tenuta fuoriOriginariamente inviato da Claudio Visualizza il messaggioMisura con metro su marciapiede di casa mia quindi attendibile fino ad un certo punto....scusate ma non sono attrezzato professionalmente....eh...eh...!!!!
In ogni caso è più facile che siano 12cm anziché 11
Leave a comment:
-
-
Ora mista qui +0.1°/96%
direi totale ormai definitivo 7.5cm
Leave a comment:
-
-
Qui ancora neve un po’ più debole, ultima misurazione 9,6cm .. stimo un 10cm finale salvo sorprese.. notte a tutti
Leave a comment:
-
-
Misura con metro su marciapiede di casa mia quindi attendibile fino ad un certo punto....scusate ma non sono attrezzato professionalmente....eh...eh...!!!!Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioGrazie 1000!!
Leave a comment:
-
-
Grazie 1000!!Originariamente inviato da Claudio Visualizza il messaggioAngelo a Fumane siamo sugli 11 cm
Leave a comment:
-
-
Sogno finito! Tutta acqua, ma che bello! Girato come un matto, più di così non potevo godermela
Passato anche lo spazzaneve!
E ora faccia quello che vuole, ma chi ben comincia...
Leave a comment:
-
-
Ragazzi, non scrivo mai ma vi leggo spesso, soprattutto in queste liete occasioni.
Ho saputo ieri di Lamiera, sono rimasto senza parole. Anche se non lo conoscevo, i suoi post mi hanno permesso di intravederne la personalità, era come se lo conoscessi anch'io.
Spero che sarà felice lassù come lo sono io oggi. Anzi, ne sono sicuro
Ora è acqua scieta qui a Veronetta, ma mi sono goduto un bel po' di nivotour con la mascella che toccava per terra!
Leave a comment:
-
-
Angelo a Fumane siamo sugli 11 cm
Leave a comment:
-
-
Temperatura precipitata a -1.0° dp -1.7
Leave a comment:
-
-
Credo sia appena passato lo spazzaneve su viale cristoforo colombo... un avvenimento!
Leave a comment:
-
-
Dio salvi il libeccio
Leave a comment:
-
-
San Pietro in Cariano 160mOriginariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioDove di preciso?
Tra Fumane e Sant’Ambrogio
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Leave a comment: