Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Claudio
    Guest replied
    Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Originariamente inviato da Eder Visualizza il messaggio
    Sul marciapiede soprattutto se in punti freddi non è molto attendibile, per dirti qua sul marciapiede davanti casa ci saranno almeno 2/3cm in più della misurazione su tavoletta di legno, si vede la differenza a occhio :)
    Ne terrò conto per il futuro grazie...notte...

Leave a comment:

• Claudio
    Guest replied
    Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
    Per la neve basta una tavola di legno tenuta fuori
    In ogni caso è più facile che siano 12cm anziché 11
    Ok grazie. Adesso è ora di andare a dormire purtroppo consapevole che questo bel paesaggio domani mattina forse sarà solo un ricordo...

Leave a comment:

• Eder
    replied

Sul marciapiede soprattutto se in punti freddi non è molto attendibile, per dirti qua sul marciapiede davanti casa ci saranno almeno 2/3cm in più della misurazione su tavoletta di legno, si vede la differenza a occhio :)

Leave a comment:

• Angelo
    replied

Originariamente inviato da Claudio Visualizza il messaggio
    Misura con metro su marciapiede di casa mia quindi attendibile fino ad un certo punto....scusate ma non sono attrezzato professionalmente....eh...eh...!!!!
    Per la neve basta una tavola di legno tenuta fuori
    In ogni caso è più facile che siano 12cm anziché 11

Leave a comment:

• Pelèr
    replied

Ora mista qui +0.1°/96%
    direi totale ormai definitivo 7.5cm

Leave a comment:

• Eder
    replied

Qui ancora neve un po’ più debole, ultima misurazione 9,6cm .. stimo un 10cm finale salvo sorprese.. notte a tutti

Leave a comment:

• Claudio
    Guest replied

Grazie 1000!!
    Misura con metro su marciapiede di casa mia quindi attendibile fino ad un certo punto....scusate ma non sono attrezzato professionalmente....eh...eh...!!!!

Leave a comment:

• Angelo
    replied

Originariamente inviato da Claudio Visualizza il messaggio
    Angelo a Fumane siamo sugli 11 cm
    Grazie 1000!!

Leave a comment:

• StormVR
    replied

Sogno finito! Tutta acqua, ma che bello! Girato come un matto, più di così non potevo godermela

Passato anche lo spazzaneve!
    E ora faccia quello che vuole, ma chi ben comincia...

Leave a comment:

• gregluk
    Guest replied

Ragazzi, non scrivo mai ma vi leggo spesso, soprattutto in queste liete occasioni.
    Ho saputo ieri di Lamiera, sono rimasto senza parole. Anche se non lo conoscevo, i suoi post mi hanno permesso di intravederne la personalità, era come se lo conoscessi anch'io.
    Spero che sarà felice lassù come lo sono io oggi. Anzi, ne sono sicuro

Ora è acqua scieta qui a Veronetta, ma mi sono goduto un bel po' di nivotour con la mascella che toccava per terra!

Leave a comment:

• Claudio
    Guest replied

Angelo a Fumane siamo sugli 11 cm

Leave a comment:

• Eder
    replied

Temperatura precipitata a -1.0° dp -1.7

Leave a comment:

• maci86
    replied

Credo sia appena passato lo spazzaneve su viale cristoforo colombo... un avvenimento!

Leave a comment:

• maci86
    replied

Dio salvi il libeccio

Leave a comment:

• Simo94
    replied

Dove di preciso?
    San Pietro in Cariano 160m
    Tra Fumane e Sant’Ambrogio

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

Working...