Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eder
    replied
    Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Intensità folle ora fiocchi anche di 3cm

Leave a comment:

• chicco
    replied
    Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Sant’ambrogio continua nevicata veramente intensa. Raggiunti ormai i 10cm. Temp attuale sempre di 0c
    Chicco

Leave a comment:

• maci86
    replied

Ultimo sguardo al lampione e viene ancora giù alla grande... ora la missione più difficile: prendere sonno! A domani e bianchi sogni a tutti

Leave a comment:

• Simo94
    replied

Trento

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Angelo
    replied

Originariamente inviato da Simo94 Visualizza il messaggio
    In mio amico che ritengo attendibile mi ha detto 11 cm in valpo

Dove di preciso?

Leave a comment:

• Bora77
    Guest replied

Caprino over 10 e continua bene

Leave a comment:

• Simo94
    replied

Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggio
    Dovrebbe nevicare solo così: con libeccio
    Più vai a nord più nevica, come è logico che sia, no?
    Direi che in Valpo siamo sui 7cm ma, dalle webcam, le mie considerazioni lasciano il tempo che trovano.
    In mio amico che ritengo attendibile mi ha detto 11 cm in valpo

Leave a comment:

• Angelo
    replied

Originariamente inviato da Claudio Visualizza il messaggio
    Un saluto e una buona nevicata a tutti, qui a Fumane non ha mai mollato e continua tutt'ora a nevicare abbondantemente. Non so per quanto andrà avanti ma per il momento è uno spettacolo. Sembra di essere in montagna bianco dovunque....
    Ciao Claudio, quanti cm? Hai misurato?

Leave a comment:

• Angelo
    replied

Dovrebbe nevicare solo così: con libeccio
    Più vai a nord più nevica, come è logico che sia, no?
    Direi che in Valpo siamo sui 7cm ma, dalle webcam, le mie considerazioni lasciano il tempo che trovano.

Leave a comment:

• StormVR
    replied

Dossobuono quasi tutte neve e anche bella

Leave a comment:

• Claudio
    Guest replied

Un saluto e una buona nevicata a tutti, qui a Fumane non ha mai mollato e continua tutt'ora a nevicare abbondantemente. Non so per quanto andrà avanti ma per il momento è uno spettacolo. Sembra di essere in montagna bianco dovunque....

Leave a comment:

• Icecube
    replied

Grandissimi ragazzi! Sento gran numero di centimetri in giro!!
    Qui a Bonavicina solo 4cm. Ora piove che è un piacere dalle 22:30 circa. La neve resiste e la temp è incollata ai +0,2.
    Giornata meravigliosa. Inaspettata. Peccato ora non rassereni e ghiacci tutto.
    Ma va bene così. È stato meraviglioso.

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• maci86
    replied

Sta cadendo il demonio! appena tornato dal mio giretto, fiocchi e ghiaccio dal cielo, strade impraticabili, 6cm su tetto auto... No ghe redo...

Leave a comment:

• zorro
    replied

Ancora fiocchi in mezzo al graupel... son proprio gli ultimi momenti. Ora vado a letto sul serio, grazie a tutti

Leave a comment:

• Eder
    replied

continua fitto
    Foto fatta 10 minuti fa quindi i 9cm sono raggiunti, ora sta nevicando veramente molto..

Leave a comment:

Working...