Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Intensità folle ora fiocchi anche di 3cm
Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)
Collapse
X
-
Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Sant’ambrogio continua nevicata veramente intensa. Raggiunti ormai i 10cm. Temp attuale sempre di 0c
Chicco
Leave a comment:
-
-
Ultimo sguardo al lampione e viene ancora giù alla grande... ora la missione più difficile: prendere sonno! A domani e bianchi sogni a tutti
Leave a comment:
-
-
Trento

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Dove di preciso?Originariamente inviato da Simo94 Visualizza il messaggioIn mio amico che ritengo attendibile mi ha detto 11 cm in valpo
Leave a comment:
-
-
Guest repliedRe: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Caprino over 10 e continua bene
Leave a comment:
-
-
In mio amico che ritengo attendibile mi ha detto 11 cm in valpoOriginariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioDovrebbe nevicare solo così: con libeccio
Più vai a nord più nevica, come è logico che sia, no?
Direi che in Valpo siamo sui 7cm ma, dalle webcam, le mie considerazioni lasciano il tempo che trovano.
Leave a comment:
-
-
Ciao Claudio, quanti cm? Hai misurato?Originariamente inviato da Claudio Visualizza il messaggioUn saluto e una buona nevicata a tutti, qui a Fumane non ha mai mollato e continua tutt'ora a nevicare abbondantemente. Non so per quanto andrà avanti ma per il momento è uno spettacolo. Sembra di essere in montagna bianco dovunque....
Leave a comment:
-
-
Dovrebbe nevicare solo così: con libeccio
Più vai a nord più nevica, come è logico che sia, no?
Direi che in Valpo siamo sui 7cm ma, dalle webcam, le mie considerazioni lasciano il tempo che trovano.
Leave a comment:
-
-
Dossobuono quasi tutte neve e anche bella
Leave a comment:
-
-
Guest repliedRe: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Un saluto e una buona nevicata a tutti, qui a Fumane non ha mai mollato e continua tutt'ora a nevicare abbondantemente. Non so per quanto andrà avanti ma per il momento è uno spettacolo. Sembra di essere in montagna bianco dovunque....
Leave a comment:
-
-
Grandissimi ragazzi! Sento gran numero di centimetri in giro!!
Qui a Bonavicina solo 4cm. Ora piove che è un piacere dalle 22:30 circa. La neve resiste e la temp è incollata ai +0,2.
Giornata meravigliosa. Inaspettata. Peccato ora non rassereni e ghiacci tutto.
Ma va bene così. È stato meraviglioso.
Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Sta cadendo il demonio! appena tornato dal mio giretto, fiocchi e ghiaccio dal cielo, strade impraticabili, 6cm su tetto auto... No ghe redo...
Leave a comment:
-
-
Ancora fiocchi in mezzo al graupel... son proprio gli ultimi momenti. Ora vado a letto sul serio, grazie a tutti
Leave a comment:
-
-
continua fitto
Foto fatta 10 minuti fa quindi i 9cm sono raggiunti, ora sta nevicando veramente molto..
Leave a comment:
-
Leave a comment: