Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Paolo
    replied
    Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Neve sui 4cm qui al Saval molti rami spezzati anche di notevoli dimensioni!

Leave a comment:

• Simo94
    replied
    Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Fabio_Vr
    replied

Da citare la nevicata storica che sta colpendo Aosta città, prossima al metro di neve da ieri mattina!

Leave a comment:

• Wetter_Sergy
    replied

Nevicata ad Altavilla Vicentina iniziata alle 16.00 circa con convinzione e proseguita in forma debole almeno fino alle 23.00, misurati su tavoletta 4 cm alle 21.30, presumo siano stati almeno 5 alla fine dei giochi.
    Stamane con grande sopresa l'accumulo è presente ancora ovunque con temperatura di 1 grado, se non fa grandi pioggie nei prossimi giorni non è utopia sperare di conservare almeno qualcosina di questo ben di Dio fino al prossimo raffreddamento atmosferico, che Dicembre molto dinamico come non si ricordava da tempo promette di regalarci a breve.
    Alcuni scatti fatti verso le 21.00 di ieri sera.
    IMG_0769 (2).jpg
    IMG_0772 (3).jpg
    Last edited by Wetter_Sergy; 11-12-2017, 07:35.

Leave a comment:

• Massimo M.
    replied

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Alberto_71
    replied

Arbizzano zona più alta di Novare questa mattina 7-8 cm ci sono ...in compattamento ma almeno fino alle 7.30 senza pioggia. Temperatura 0.8°. Difficile capire quanta ne ha messa ma non mi stupirei se mi dicessero 10 cm.
    Fantastico !!! E ogni più rosea aspettativa.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Bora77
    Guest replied

IMG-20171211-WA0007.jpg

Leave a comment:

• Simo94
    replied

In centro a Trento è gelicidio!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Fabio_Vr
    replied

Comunque ragazzi anche stavolta Verona è andata vicina a "fare il botto". Con un peggioramento più blando sarebbe stata neve dall'inizio alla fine. La storia non si fa coi "se", però bisogna anche prendere atto che le possibilità ci sono, e prima o poi la ruota girerà dalla nostra parte.
    Mi dispiace solo essere in Arabia Saudita ed avere vissuto l'evento soltanto attraverso le foto, le webcam e la vostra cronaca in diretta.

Leave a comment:

• Fabio_Vr
    replied

Originariamente inviato da christian trento Visualizza il messaggio
    Il cortile del mio condominio ora

A Trento sta ancora nevicando in valle o è gelicidio?

Leave a comment:

• christian trento
    replied

Il cortile del mio condominio ora

Leave a comment:

• Eder
    replied

Accumulo sui 10cm assestati a Piovezzano stamattina -0.1°
    Sega circa 8/9cm
    S.ambrogio come Piovezzano
    A S. Pietro direi 1/2cm in meno e rami spezzati probabile neve molto pesante nel finale
    Accumulo comunque molto omogeneo tra moreniche e valpo
    Differenza solo su alberi, mentre in valpo tutto pieno a Piovezzano quasi nulla, a causa della nevicata abbondantemente sotto zero e della brezza continua .

Leave a comment:

• Corrado
    replied

Accumulo che è arrivato al massimo alle 01:00 quando le precipitazioni sono saltate anche qua

Misura finale 9.5 cm

ora ci sono ancora 7 cm in rapido assotigliamento

Leave a comment:

• cris1973
    replied

Misurazione ufficiale su pandino mi da 9.5 cm!

Leave a comment:

• marco63
    Guest replied

a Bosco quasi 4° e in pianura 1° ed anche meno

Leave a comment:

Working...