Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Angelo
    replied
    Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
    Non solo a trento, tutti i fondovalle sono in quelle condizioni.

Unica zona della provincia di trento in cui nevica a quote relativamente basse fino a 5 minuti fa era la val di non con limite a 800 metri(ma a sentire il gestore dell'hotel sono veramente alla frutta),tutto il resto del trentino vede il limite compreso tra i 1300 e i 1700 metri.

L'alto adige sembra salvarsi ancora con quote di circa 300 metri più basse
    Nevica in Val d'Adige e piove in Gardena fino a 2000 - 2100m. Miracoli dell'omotermia.

Leave a comment:

• ulisse
    replied
    Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

Parlano di 25 cm a Trento. Plausibile?

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Simo94
    replied

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Massimo M.
    replied

Originariamente inviato da Simo94 Visualizza il messaggio
    Gelicidio in atto a Trento

Leave a comment:

• Corrado
    replied

Non solo a trento, tutti i fondovalle sono in quelle condizioni.

Unica zona della provincia di trento in cui nevica a quote relativamente basse fino a 5 minuti fa era la val di non con limite a 800 metri(ma a sentire il gestore dell'hotel sono veramente alla frutta),tutto il resto del trentino vede il limite compreso tra i 1300 e i 1700 metri.

L'alto adige sembra salvarsi ancora con quote di circa 300 metri più basse

Leave a comment:

• Simo94
    replied

Leave a comment:

• Pelèr
    replied

Non pensavo di svegliarmi e trovare tutto bianco, eppure anche ora rimangono persino sulle piante 5cm compatti. Ora sono a +0.9°

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Icecube
    replied

Gran risveglio, nulla da dire. 4cm buoni caduti. Neve omogenea e pioviggine in corso.
    Ora destinazione Trento!
    Vediamo com'è la situazione.

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Simo94
    replied

Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggio
    Come scritto sul post di Christian credo che con l'arrivo delle nuove precipitazioni si rischia il vetrone. Francamente a questo punto meglio entri lo scirocco al suolo anche li

Leave a comment:

• ulisse
    replied

Originariamente inviato da Wind Visualizza il messaggio
    Faccio autocritica per aver sottovalutato qui la portata del peggioramento, anche se nei canali “ufficiali” ero stato più ottimista sulla neve. Stau da libeccio, minimo debole e omeotermia. Verona si salva così. Nuova lezione per me!
    Bravo Alessandro! ma con la neve e' difficile.Soprattutto a Verona

Leave a comment:

• Massimo M.
    replied

In centro a Trento è gelicidio!

Come scritto sul post di Christian credo che con l'arrivo delle nuove precipitazioni si rischia il vetrone. Francamente a questo punto meglio entri lo scirocco al suolo anche li

Leave a comment:

• Massimo M.
    replied

Originariamente inviato da christian trento Visualizza il messaggio
    Il cortile del mio condominio ora

Spettacolo .... nelle prossime ore rischiate il vetrone

Leave a comment:

• Massimo M.
    replied

L'ultimo accumulo con righello ha segnato circa 3.8 cm. Credo che l'accumulo massimo finale per Caldiero sia arrivato intorno ai 4 cm

Leave a comment:

• Wind
    replied

Faccio autocritica per aver sottovalutato qui la portata del peggioramento, anche se nei canali “ufficiali” ero stato più ottimista sulla neve. Stau da libeccio, minimo debole e omeotermia. Verona si salva così. Nuova lezione per me!

Leave a comment:

• Massimo M.
    replied

Si sta attivando il richiamo sciroccale con ventilazione da est in rinforzo sulla parte orientale della provincia. Credo che tra poco subiremo un forte incremento termico al suolo...

Leave a comment:

Working...