Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
La macchina segna così
Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)
Collapse
X
-
Guest replied
-
-
Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Pescantina delirio!!! Tangenziale da bussolengo messa male
Leave a comment:
-
-
Rientrato da un giro in auto a Goito. Ovunque paradiso bianco...2 cm ci sono tutti
Leave a comment:
-
-
bella nevicata circa 1 cm ora -0,4°
Leave a comment:
-
-
-3?!?Originariamente inviato da Bora77 Visualizza il messaggioCaprino paradiso bianco temperatura bassissima quasi -3
Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
http://ipcamlive.com/btrentoOriginariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggioBgo Trento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Guest repliedRe: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Caprino paradiso bianco temperatura bassissima quasi -3
Leave a comment:
-
-
Disagio, disagio ,disagio!
Leave a comment:
-
-
Bgo TrentoOriginariamente inviato da StefanoArbizzano Visualizza il messaggioPiazza Erbe
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:
-
-
Usti!!! Grande!Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
2 cm su macchina.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
A volte basta veramente poco per far nevicare anche da noi. Uno sbuffobd aria fredda e una perturbazione .... Eppure è sempre cosi difficile .....
Leave a comment:
-
-
Piovezzano oltre 2cm ovunque
Sempre -1.1°
Leave a comment:
-
-
Guest repliedRe: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Soave bene o male 1 cm concretizzato nel momento migliore con neve moderata un'ora fa. Ora rialzo termico, in parte per calo dell'intensità delle precipitazione e in buona parte per il moderato vento d NE che soffia dalle 11 del mattino. Purtroppo ora la colonna d'aria è più satura e con il nostro amato vento l'evoluzione verso la pioggia sarà anticipata significativamente rispetto al resto del veronese
Leave a comment:
-
-
Temp. + 0.2 C d.p. - 2.1 ci sono a terra 2 cm buoni controllo su tavoletta .... Gran bella nevicata
Leave a comment:
-
-
2 cm su macchina.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Leave a comment: