Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
+0.2° dai!! debole ventilazione ora da E
Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)
Collapse
X
-
Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
fisso a +0.3°, porto a +0.9°
nevicata che prosegue secca e ricopre ogni cosa di 1.5cm di neve
che bellezza!
Leave a comment:
-
-
Guest repliedRe: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Butei fiocca ancora a Venezia
Leave a comment:
-
-
Veramente Angelone diceva tra le 20 e le 21 [emoji16][emoji16]Originariamente inviato da Icecube Visualizza il messaggioAlla faccia che alle 18 girava senza se e senza ma.. intanto viene divinamente. 0,0 inchiodato.
Penso 2-3cm fuori.
Neve secchissima e gonfia d'aria. ho fatto una pallina, portata in casa per mia figlia..in pratica sublimava piů che fondere.
Per me fino alle 20:00 si va avanti almeno.
Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Alla faccia che alle 18 girava senza se e senza ma.. intanto viene divinamente. 0,0 inchiodato.
Penso 2-3cm fuori.
Neve secchissima e gonfia d'aria. ho fatto una pallina, portata in casa per mia figlia..in pratica sublimava piů che fondere.
Per me fino alle 20:00 si va avanti almeno.
Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
...ora fina ma molto fitta...strade che sembrano piste di patinaggio...e chi se laspettava na roba cosi....
Leave a comment:
-
-
Quasi 3cm, misurati si tavoletta 2,8/2,9 uniformi
Continua che č un piacere
Leave a comment:
-
-
0,3. Dai che se continua cosě un paio di ore...
Leave a comment:
-
-
Guest repliedRe: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Chiaro che in questa fase non č malefico doc. Cmq rispetto alla aspettative buon evento, siamo oltre il cm buono anzi. Vedrai non appena si scalda in quota cosa ci cade addosso qua sull'est-veronese!Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioCiao Giovanni .... non dovrebbe essere il malefico doc ma il vento di barriera che dal vicentino trabocca dall'imbuto berico... sicuramente disturba la colonna nei bassi strati ma non dovrebbe essere segnale che giri in acqua. La scaldata sarŕ in quota
Leave a comment:
-
-
1 cm buono su tavoletta. 2 su macchine
Leave a comment:
-
-
Ciao Giovanni .... non dovrebbe essere il malefico doc ma il vento di barriera che dal vicentino trabocca dall'imbuto berico... sicuramente disturba la colonna nei bassi strati ma non dovrebbe essere segnale che giri in acqua. La scaldata sarŕ in quotaOriginariamente inviato da Giovanni Visualizza il messaggioSoave bene o male 1 cm concretizzato nel momento migliore con neve moderata un'ora fa. Ora rialzo termico, in parte per calo dell'intensitŕ delle precipitazione e in buona parte per il moderato vento d NE che soffia dalle 11 del mattino. Purtroppo ora la colonna d'aria č piů satura e con il nostro amato vento l'evoluzione verso la pioggia sarŕ anticipata significativamente rispetto al resto del veronese
Leave a comment:
-
-
Domegliara.....commovente nevicata!
Leave a comment:
-
-
+0.3°/93% nevica divinamente 1cm
calma di vento
Leave a comment:
-
-
IMG-20171210-WA0044.jpg8
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
Leave a comment: