Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Cosa dice il lampione - addolcimento del 27/28 dicembre 2020
Re: Cosa dice il lampione - addolcimento del 27/28 dicembre 2020
Mi sono alzato alle 2.45 e a Ponte Catena nevicava fitto con vento teso da NE. Fiocchi umidi di medie dimensioni, sbiancate auto, tetti e prati. Giretto di perlustrazione con una bella buferetta ma credo siamo già alla fine dei giochi... Il radar non pompa e ora è tornata pioviggine, felicissimo comunque di averla vista!
Niente a Cerea, al momento precipitazioni assenti ma scirocco che sta rinforzando, temp. di 1.4°, u.r. in calo all'84%, stiamo a vedere cosa combina. Pressione molto bassa a 996.3 H. Pa. ancora in discesa.
A cologna veneta il nulla.. non precipita nulla! Solo vento. . .. torno a nanna ..
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Record 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Comment