Cosa dice il lampione - addolcimento del 27/28 dicembre 2020

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco C.
    Consiglio direttivo
    • Jun 2006
    • 15660

Re: Cosa dice il lampione - addolcimento del 27/28 dicembre 2020

Pure io ho fatto bene ad andare a letto. Ora ha appena iniziato a nevicare ma credo non durerā a lungo +0.7 e vento ruspante purtroppo

Comment

• ginky74
      Utente Registrato
      • Sep 2007
      • 1003

qui sono sui 6 cm nevica bene giā passati gli spazzaneve ....

Comment

• Flavio65
        Utente Registrato
        • Sep 2006
        • 1492

Mi sono alzato solo per colpa della prostata, cmq vento sostenuto (of course) e ancora qualche fiocco svolazzante, seppur umido. Naturalmente zero accumuli.
        Siamo una fluttuazione quantica del nulla, ma non ce ne dobbiamo vergognare.

Caldiero (Vr) Pedemontana Est Verona

Comment

• marco67
          Utente Registrato
          • Feb 2010
          • 886

Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio
          Pure io ho fatto bene ad andare a letto. Ora ha appena iniziato a nevicare ma credo non durerā a lungo +0.7 e vento ruspante purtroppo
          Io invece ho aspettato invano tutta la notte... Č stato anche peggio di come credevo... Anche qui ha cominciato ora con fiocconi bagnati.... Delusione totale mi aspettavo almeno una sbiancata stanotte

Comment

• woejkoff
            Utente Registrato
            • Oct 2007
            • 981

Monteforte d'Alpone bella nevicata in corso senza accumulo. Ventilazione presente, tetti bianchi e qualche chiazza qua e lā. Praticamente lo stesso accumulo di 3 ore fa. Mi aspettavo qualcosina in pių vediamo se riesce a intensificare e calare quel pelo che basta

Comment

• Flavio65
              Utente Registrato
              • Sep 2006
              • 1492

Ora intensifica e devo dire che č sempre un piacere veder nevicare con il vento. Fiocchi di medie dimensioni e ancora orizzontali seppur non attacca. Vedo Colognola e Illasi risp. 1.6 e 1.4 ma entrambe ancora con Dp negativo a -0.3.
              Siamo una fluttuazione quantica del nulla, ma non ce ne dobbiamo vergognare.

Caldiero (Vr) Pedemontana Est Verona

Comment

• Angelo
                Consiglio direttivo
                • Jun 2006
                • 12323

Ad ociometro 7/8 cm, il grosso dovrebbe essere nelle prossime ore, quindi spero di arrivare a 15cm. Dopo un mare di batoste, il NW fa il NW.

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
                https://www.meteoarena.com/

Comment

• ulisse
                  Consiglio Direttivo
                  • Jul 2006
                  • 12755

2,2, neve debole.
                  Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
                  MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• ulisse
                    Consiglio Direttivo
                    • Jul 2006
                    • 12755

Notare la differenza di temperatura tra il veronese e il vicentino ...
                    Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
                    MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• ginky74
                      Utente Registrato
                      • Sep 2007
                      • 1003

qui si viaggia sui 7 cm bella neve con un po di venticello

Comment

• woejkoff
                        Utente Registrato
                        • Oct 2007
                        • 981

Da mezzora qua ci da dentro bene, neve fitta e tutto bianco strade comprese. Vediamo se ci fa sto centimetro

Comment

• StormVR
                          Utente Registrato
                          • Jul 2009
                          • 8805

Non ci crederete, ma acqua da fogo anche qua nell’estremo ovest!
                          Ho portato il ventaccio anche qua! Non ho parole ahahahahahaah
                          Meo che torno a dormir...

Comment

• Wind
                            Utente Registrato
                            • Dec 2009
                            • 130

Caporetto totale in cittā a Verona. Qualche fiocchetto ogni tanto. Ora addirittura PIOVE a tratti con +2°. Si sapeva che sarebbe finita male. La lama calda in quota era troppo evidente. Alla prossima.

Comment

• StormVR
                              Utente Registrato
                              • Jul 2009
                              • 8805

Vabbe poco male... piove in mezza pianira padana, le ciavade toste sono state altre e molto peggio di questa :)

Comment

• ginky74
                                Utente Registrato
                                • Sep 2007
                                • 1003

Originariamente inviato da Wind Visualizza il messaggio
                                Caporetto totale in cittā a Verona. Qualche fiocchetto ogni tanto. Ora addirittura PIOVE a tratti con +2°. Si sapeva che sarebbe finita male. La lama calda in quota era troppo evidente. Alla prossima.
                                ho letto su un altro forum che anche a brescia piove con 2 gradi verona non č l unica con questi problemi

Comment

Working...