Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Mercoledì, neve diffusa fin in pianura sul Nordest.
...Fin ala Madona l'è dentro, al di là l'è fora... (scherzo)...
Mi ricordo la sera del 18 dicembre, prima di mezzanotte col vento da N-E aveva fatto praticamente niente, nessuno ci credeva più, si vedevano addirittura le montagne, poi dalle 2 delirio nevoso
faccio una domanda agli esperti visto che questa volta non sarà un n/e ma un est puro.... dovrebbe penalizzare la zona ovest + che città e sud verona .. o sbaglio ?
FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we don’t care.
Se ci indovinano onore, ma se sbagliano vergogna con disonore
di solito c'azzeccano per quanto riguarda l'allerta ghiaccio sulle strade,prevedendo quindi tutti gli eventi nevosi quest'anno....le nevicate mancate di febbraio,loro non davano nessun allerta neve o ghiaccio nel veneto,ma solo al NW..
vedremo se sfoggeranno un altra grande performance
Nessun accenno di neve al N/E, ha citato solo Emilia, Piemonte, bassa Lombardia e basso Veneto!
E' stato molto veloce e poco chiaro... che l'ultima bastosta di febbraio sia ancora in giro???
Giulicci pagliacci... scusate la battuta cattiva ma le previsioni in tv ormai sono solo uno show... c'è da stupirsi che giuliacci non si presenti in trasmissione vestito da fiocco di neve, nuvola o raggio di sole....
Nessun accenno di neve al N/E, ha citato solo Emilia, Piemonte, bassa Lombardia e basso Veneto!
E' stato molto veloce e poco chiaro... che l'ultima bastosta di febbraio sia ancora in giro???
Fulvio E' PERFETTO! Ma ti rendi conto che questa è la conferma definitiva del nevone in arrivo?? MAI ha nevicato decentemente quando lo hanno previsto per tempo!
Giulicci pagliacci... scusate la battuta cattiva ma le previsioni in tv ormai sono solo uno show... c'è da stupirsi che giuliacci non si presenti in trasmissione vestito da fiocco di neve, nuvola o raggio di sole....
direi fuori luogo..
Giuliacci è un grande professionista e un grande uomo.
Ultimamente si è esposto un po' troppo è vero, questa volta rimane abbottonato e fa bene, credo. Domani mezzogiorno ci saranno le ultime indicazioni per lanciare eventualmente anche l'allerta specifica.
Nulla toglie che noi da appassionati invece siamo tutti entusiasti come ovvio che sia!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Fulvio E' PERFETTO! Ma ti rendi conto che questa è la conferma definitiva del nevone in arrivo?? MAI ha nevicato decentemente quando lo hanno previsto per tempo!
Brao vecio!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
E' matematico. Luca, non ho MAI visto carte del genere in 9 anni di frequentazione carte. Bolam, gfs, reading, dwd, ens, lamma, lam, ARPAV, ARPA....un coro celestiale.....non ci credo, non ci credo....ho il pelo d'oca.
Comment