Re: Presentiamoci amici del meteo 4 e della meteo!
Salve a tutti!!!
Sono Fabio Casarotto e abito a Montorso Vicentino, in collina a 337m di altezza e a 2km dal confine con la provincia di Verona e a 15 minuti dal Monte Calvarina (dove salgo spesso). In questi giorni sto contattando vari gestori di stazioni meteo per allargare la rete stazioni meteo4. Ho partecipato anche al pranzo natalizio a Brognoligo (ero tra i serenissimi
) quindi ho già conosciuto personalmente alcuni di voi.
Salve a tutti!!!
Sono Fabio Casarotto e abito a Montorso Vicentino, in collina a 337m di altezza e a 2km dal confine con la provincia di Verona e a 15 minuti dal Monte Calvarina (dove salgo spesso). In questi giorni sto contattando vari gestori di stazioni meteo per allargare la rete stazioni meteo4. Ho partecipato anche al pranzo natalizio a Brognoligo (ero tra i serenissimi
) quindi ho già conosciuto personalmente alcuni di voi.
) una stazione di rilevamento. Questo è anche uno dei motivi, oltre al fatto che sono spesso all'estero per lavoro, per cui la mia presenza nel forum è molto saltuaria.
. Adesso che sono felicemente sposato con 2 bambini (soprattutto, adesso che i bambini dormono
) ho ricominciato a farmi coinvolgere dalle lampionate notturne a vuoto tipiche dei meteofili veronesi!
Per fortuna mia moglie è Cadorina, così almeno quando siamo a casa sua qualche sfizio me lo posso togliere 
Comment