Se questa č la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Buongiorno a tutti, minima interessante anche a Cerea con -1.1°, credo ci sia brina e nebbia, tra poco uscirņ per controllare, comunque buon valore per la fine di novembre, era ora.
Io ero con un amico lģ a bere una cioccolata, tutti questi uomini senza donne al seguito mi sapevano tanto di meteofili in nivotour :)
Magari ci siamo anche beccati....
Assolutamente si... eri nel tavolo vicino la vetrata? hahahha ne stavo parlando con giorgio che sicuramente qualche altro pazzo era a Bosco!!!!
Io ero con un amico lģ a bere una cioccolata, tutti questi uomini senza donne al seguito mi sapevano tanto di meteofili in nivotour :)
Magari ci siamo anche beccati....
no io ero fuori che tiravo palle di neve e pezzi di ghiaccio a mia morosa e una sua amica che erano sopra il montagnone di neve
comunque ero sicuro ci fosse qualcun'altro del forum
Comment