E dicembre non è affatto finito!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FulvioTs
    Utente Registrato
    • Jun 2007
    • 6485

Re: E dicembre non è affatto finito!

Originariamente inviato da Picchio Visualizza il messaggio
    Per la neve del 26 mi trovi d'accordo; per le T dal 26 a fine anno, no. Secondo me saranno ben sotto, probabilmente nella bassa ci scapperà qualche gg di ghiaccio causa nebbia.
    Infatti, parlavo del veneziano, che ha mediamente 2-4 gradi in più di massima della bassa! Come minime dipenderà dal vento, che nel veneziano rompe sempre, nella bassa no, differenze anche abissali prevedo per la fine dell'anno fra alta e bassa pianura. Pensa che loro hanno già 3-4 giornate di ghiaccio, io 1!!!
    Bon Nadal, vado a zena da mia sorella, ciao vecio1

Comment

Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggio
      Infatti, parlavo del veneziano, che ha mediamente 2-4 gradi in più di massima della bassa! Come minime dipenderà dal vento, che nel veneziano rompe sempre, nella bassa no, differenze anche abissali prevedo per la fine dell'anno fra alta e bassa pianura. Pensa che loro hanno già 3-4 giornate di ghiaccio, io 1!!!
      Bon Nadal, vado a zena da mia sorella, ciao vecio1
      Ciao Carissimo, varda de no butar su massa Kg che devi sempre star in forma col lavoro che te fa! ;-)

Buon Natale anche a te e famiglia!

Comment

• Icecube
        Utente Registrato
        • Jun 2006
        • 9399

Con tutta l'acqua che è venuta giù i terreni ormai sono allagati.
        Come nelle scorse settimane appena se ne proponeva la possibilità era nebbione assicurato. Questo non succedeva da tempo immemorabile! Perchè? A mio avviso perchè mai come quest'anno i terreni sono inzuppati d'acqua e l'aria appena ristagna un poco incrementa la sua umidità fino a formare la nebbia.
        Ricordo che quest'anno abbiamo già avuto nebbia in tutte le condizioni! Anche subito dopo una notevole botta fredda da est! Al quanto anomalo!
        - Luca -
        Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

• FulvioTs
          Utente Registrato
          • Jun 2007
          • 6485

Si prospetta un periodo interessante da domani ai primi dell'anno, anche se non ci saranno prp al 99%, quindi freddo secco o nebbioso.
          Per la neve stanotte nessuna speranza, T. troppo alte con il calo da ora (0° a 850) a stanotte (-6° circa), da 8° e pioggia finirà 2° e pioggia!

Comment

Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggio
            Si prospetta un periodo interessante da domani ai primi dell'anno, anche se non ci saranno prp al 99%, quindi freddo secco o nebbioso.
            Per la neve stanotte nessuna speranza, T. troppo alte con il calo da ora (0° a 850) a stanotte (-6° circa), da 8° e pioggia finirà 2° e pioggia!
            Direi di si! Inoltre dal 2/3 gennaio vari run propongono entrate fredde. Vedremo. Intanto portiamoci a casa il prox periodo secco (alleluja) e freddo.

Comment

Working...