Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Invece Cerea sulle medie decennali è sotto di 0.81° nelle prime 2 decadi, vediamo la terza, se il tempo volge alla variabilità può essere che tanto sopra non lo finiamo il mese, staremo a vedere.
Si prospetta una prima decade d'Agosto un media o addirittura sotto, bene.
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
La seconda invece non bene, che punte prevedete?. Il picco dovrebbe essere tra sabato 14 e lunedì 16 agosto con temperature massime intorno o prossime ai 40 gradi in P.P. ma forse solo sotto il Po'!?
Siamo una fluttuazione quantica del nulla, ma non ce ne dobbiamo vergognare.
La seconda invece non bene, che punte prevedete?. Il picco dovrebbe essere tra sabato 14 e lunedì 16 agosto con temperature massime intorno o prossime ai 40 gradi in P.P. ma forse solo sotto il Po'!?
Per GFS ufficiale di stamattina i 37/38 diffusi sono alla portata da noi per me. Sangio e Cadidavid anche 39. Per ECMWF di ieri sera (forse) un po' meno. Poi lo sai, dipenderà dal grado di umidità in basso.
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Mi sa che questa onda calda sarà veramente tosta, se l’ur si manterrà bassa qualche stazione segnerà dei record..
Mah....Stasera GFS insiste col caldone... e comunque per il fine- settimana auspica i 37/39. ECMWF no. Forse i 34/35 diffusi e poi instabilità e flessione sensibile. Ribadisco il Mah. Abdu' ( nome dell' anticiclone africano ) è anarchico. Poco prevedibile...
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Prossimo weekend bello freschino per il periodo, addirittura massime sotto i 25 e minime sotto i 15.. altro mese estivo che finirà più o meno in media, sempre alla faccia dei sparab...e!. E settembre non partirà certo caldo!. Insomma un'estate tutto sommato che ci ha fatto soffrire poco; ne' sentirò addirittura la mancanza!.
Siamo una fluttuazione quantica del nulla, ma non ce ne dobbiamo vergognare.
Comment