Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Capitola anche Montorio. Adesso pioggia
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)
Collapse
X
-
Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Ora qui riprende a nevicare bene, forse canto del cigno
Leave a comment:
-
-
Neve rumorosa con -0.2,penso che sia il canto del cigno. Più che soddisfatto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Qui ancora neve fitta... prevedo crolli tra poco con il gelicidio
Nord ovest veronese tiene ancora
Leave a comment:
-
-
Guest repliedRe: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Caprino nevica ancora molto bene 9cm
Leave a comment:
-
-
Deve essere saltato in alto perché tutto sommato la colonna fino a 1800 ci sarebbe ancora
T

DP

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Confermo. Andata. 7 ore e mezza di puro godimento!Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggioCapitola anche il Saval! Grazie della serata a tutti!
Leave a comment:
-
-
Capitola anche il Saval! Grazie della serata a tutti!
Leave a comment:
-
-
Neve che si è fatta rumorosa da una decina di minuti, 6.5cm accumulati
-0.1°/95%
Leave a comment:
-
-
Qui ancora neve fine, ma soprattutto -0,8!
Leave a comment:
-
-
Dimenticavo, da me 5 cm abbondanti prima della pioggerella
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Guest repliedRe: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.
Spettacolo!Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
Leave a comment:
-
-
Anche a Cerea è pioggia perlomeno nella maggior parte, con 3cm si chiude la partita anche qui, molto bene, temp. di 0.1° e precipitazioni in ogni caso piuttosto deboli. Buona notte, a domani.
Leave a comment:
-
-
Accumulo raggiunto 6.5 cm e continua
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Leave a comment: