Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.(9/10 dicembre 2017)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ulisse
    replied
    Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

5 cm

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• marco63
    Guest replied
    Re: Ragazzi! Meglio comunicarlo subito al Lamierone! Segnalati fiocchi a Valeggio.

e se smettesse senza girare in acqua? proprio impossibile?

Leave a comment:

• Burian
    replied

Verona città magica .... sarà che molte volte ci va male ...... ma quando arriva non ce ne x nessuno. La nostra città sotto la neve è speciale.

Leave a comment:

• Simo94
    replied

Così ad occhio a domegliara ci sono 5 cm

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Riccardo93
    replied

Superati i 5 cm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Aladino
    replied

Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggio
    Sono sotto malefico caldo di partenza. E noi nei loro confronti siamo la Vicenza della situazione. Non mi preoccupa Sestola per ora ma quello che arriva a 2000 metri.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Al primaneve siamo ancora a -4,4

Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Paolo
    replied

Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
    Si anche qui
    Fine ma ancora viene al Saval ma siamo agli sgoccioli. Cmq oltre le mie più rosee aspettative.

Leave a comment:

• temporalon
    replied

Segnalo che è tornata neve anche qui, ma gocciola e temp. stabile a 0.4°.

Leave a comment:

• maci86
    replied

Originariamente inviato da cris1973 Visualizza il messaggio
    Maci....ma goditi il presente, il futuro sarà quel che sarà ma intanto guarda fuori e goditela��
    Di 6 ore di neve ne ho trascorse 4 fuori... direi che me la sto godendo alla grande ma ora ho i crampi e mi riposo

Leave a comment:

• Fabio_Vr
    replied

Webcam Verona Castelvecchio

Leave a comment:

• Massimo M.
    replied

Originariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggio
    +8° a Sestola
    Sono sotto malefico caldo di partenza. E noi nei loro confronti siamo la Vicenza della situazione. Non mi preoccupa Sestola per ora ma quello che arriva a 2000 metri.

Leave a comment:

• cris1973
    replied

Maci....ma goditi il presente, il futuro sarà quel che sarà ma intanto guarda fuori e goditela😃

Leave a comment:

• Burian
    replied

Originariamente inviato da Eder Visualizza il messaggio
    E si di solito con queste configurazioni noi facciamo il pieno, ma questa volta la scaldata sarà tale che le differenze tra est ed ovest saranno poche, in quota vedo ancora novezza a -3.3
    Che spettacolo giocarsela con il Nord ovest ....

Leave a comment:

• bussy75
    replied

...oltre 5cm appena misurati su auto...sarebbero quasi 6...sto sui 5...e continua alla grande...

Leave a comment:

• maci86
    replied

+8° a Sestola

Leave a comment:

Working...